Previous slide
Next slide

Cosa ti ispira?
4 motivi per scegliere una casa vacanza Vayadù

Mare ligure o colline delle Langhe: paesaggi d’incanto

Il primo motivo per sceglierci è il fascino del contesto naturale che accoglie le nostre case.

In riviera ligure troverai alloggi fronte mare o a un passo dal blu perché – finchè sarai qui – i tuoi occhi possano sempre incontrare le onde e perché il loro sciabordio possa essere la colonna sonora del tuo soggiorno.

TROVA LA TUA FINESTRA SUL MARE

Fra le Langhe avrai un posto in prima fila per gustarti il concerto di colori che le mie colline mettono in scena in ogni stagione. Gli alloggi sono nel cuore di questa regione di vini e sapori indimenticabili, a 10 minuti da tutti i borghi, i castelli e le cantine più leggendari.

DORMI TRA I VIGNETI

Il progetto di uno spazio che parla

Un’architetta di fiducia mi ha aiutato a trasformare gli interni di queste case in luoghi ricchi di ispirazione. Per prima cosa abbiamo portato luce, toni pastello e pavimenti caldi.

Poi abbiamo lavorato a lungo alla scelta di arredi con personalità e di tutti quei dettagli che sembrano piccola cosa ma che invece ti diranno molto. Ti racconteranno che nulla è lasciato al caso e che ogni cosa è lì per ispirarti: ecco un altro motivo per scegliere una casa Vayadù.

LASCIATI ISPIRARE

1000 confort per il tuo retreat di benessere

In ogni casa troverai aria condizionata e impianto di riscaldamento, tutti gli elettrodomestici e i device elettronici che puoi elencare, biancheria da bagno e da letto di cotone biologico, nonché cuscini e coperte anallergici. Anche i detersivi e i detergenti per la cura personale sono stati scelti con cura, nel massimo rispetto della tua pelle e dell’ambiente.
Tutto questo perché tu possa sentirti circondata di attenzioni: regalarsi momenti di benessere in un luogo confortevole è il primo passo per rimettersi al centro e ritrovarsi.

LASCIATI ACCOGLIERE

Meglio che a casa

Dopo che abbiamo sperimentato lock down e smart working è capitato a molte di noi di sognare lunghi retreat, anche fuori stagione, che alternano lavoro e pause rigeneranti.

Le case di Vayadù sono progettate per accogliere anche intere famiglie o gruppi di lavoro per lunghi periodi. Sono sempre dotate di un super wi-fi e su richiesta mettiamo a disposizione box auto, culle e seggioloni per bambini.

VOGLIO UNA VITA ISPIRATA

Case vacanza ad Alassio e in riviera di ponente

Finestre e affacci sul lungomare ligure, interni chic e materiali naturali: questi gli ingredienti delle case Vayadù tra Alassio e Ospedaletti.

Villa Onde

Intera casa
Appartamento 80mq
Vista mare
Dotata di ogni comfort

Intera casa
Appartamento 80mq
Vista mare
Dotata di ogni comfort

Casa Attitudes

Nel Budello di Alassio
Appartamento 100mq
Posizione strategica
Dotata di ogni comfort

Nel Budello di Alassio
Appartamento 100mq
Posizione strategica
Dotata di ogni comfort

Casa Arabesque

150 mq. fronte mare
fino a 8 posti letto
1 cucina attrezzata
2 zone living
3 camere da letto
3 bagni
1 balcone

Con un affaccio che si fonde con il lungomare di Alassio e l’ingresso nel cuore del Budello, l’appartamento Arabesque si sviluppa in lunghezza e in eleganza, come il passo di danza da cui prende il nome. Alle 3 camere si possono aggiungere altri 2 posti letto in zona giorno, arrivando a ospitare fino a 8 persone. L’ideale per un ritrovo di famiglia, per una vacanza con le amiche o per un retreat di gruppo… magari – chissà – di un corpo di ballo.

Casa Pirouette

150 mq. all’interno
200 mq. all’esterno
300 mt. dal mare
fino a 10 posti letto
1 cucina attrezzata
1 spaziosa zona living
3 camere da letto
2 bagni
1 ampio giardino esterno arredato

Pirouette è un’oasi di pace a un passo dal mare: un’intera casa con giardino perfetta per una grande famiglia o un ritrovo tra amici all’insegna dell’intimità.

Loft Tango

50 mq. fronte mare
Fino a 4 posti letto
1 cucina attrezzata
1 zona living
1 bagno
1 terrazza

Casa Étoile

1 cucina attrezzata
1 zona living
3 camere da letto
2 bagni
1 ripostiglio
1 balcone

Un balcone che guarda il mare, tanto spazio da vivere e una posizione unica: a un passo dalla pista ciclabile “più bella d’Europa”, a 10 minuti da Sanremo, a 20 minuti dal confine francese. Il suo nome non poteva che essere un omaggio alla patria della danza classica e a un’interprete di spicco, che sa indossare con disinvoltura molti ruoli.
Questi spazi ariosi e appena rinnovati sono infatti il luogo ideale per un ritrovo, per condividere un momento speciale con la famiglia, con le amiche o con il tuo team.

Case vacanza nelle Langhe

Una terrazza per sederti tra i vigneti, magari con un calice di vino tra le dita. Nel tempo lento di chi segue il sole che scende dietro la collina. Questo è lo spirito con cui ti aspetto anche tra le Langhe, per un week-end o un lungo retreat rigenerante.

CIABOT IN VIGNA | Monforte d'alba

2 appartamenti da 6 posti letto ciascuno di circa 70 mq., 1 monolocale indipendente e mansardato di 26 mq., 2 posti letto. 

Tre incantevoli alloggi in due edifici dall’anima antica, stretti nell’abbraccio di un panorama mozzafiato: le case Vayadù d’Alta Langa sono un luogo di pace e silenzio, in cui vivere un tempo lento e rigenerante. 

CERCHIAMO INSIEME

Stai cercando una casa in riviera ligure in cui ritrovare il tuo tempo e il tuo spazio, ma le proposte di questa pagina non incontrano le tue esigenze o ti fanno sentire confusa? Non preoccuparti: contattami usando questo form e raccontami quale soluzione hai nel cuore. Sarò felice di cercarla insieme a te.

Foto dei baci di Alassio in una ciotolina di ceramica, in segno di benvenuto.
×