Floriana, la titolare di Vayadù, mostra il fronte di una cartolina di benvenuto e nel farlo copre il suo volto all’obbiettivo.
Scrivimi

Stai cercando una casa tra la Liguria e il Piemonte in cui ritrovare il tuo tempo e il tuo spazio, ma le proposte che hai trovato in questo sito non incontrano le tue esigenze o ti fanno sentire confusa? Non preoccuparti: contattami usando questo form e raccontami quale soluzione hai nel cuore. Sarò felice di cercarla insieme a te.

le mappa dei miei tesori

Si, hai letto bene: ogni puntina che vedi in questa mappa segna uno spazio pensato per restituire tempo e ispirazione alle donne di tutto il mondo. E ogni casa Vayadù che apre le porte è per me un piccolo sogno che si è realizzato.

Altri luoghi in cui trovarmi online

Per emergenze o domande rapide puoi contattarmi su Whatsapp al +39 351 714 0188. Io e il mio staff cerchiamo di rispondere nel giro di qualche ora.

Se vuoi fare il pieno di ispirazione segui @thisisvayadù su Instagram.

Condividerò citazioni e riflessioni sulla creatività, sulla danza, sul mondo femminile. Non mancheranno dettagli emozionali degli interni Vayadù e le mie passeggiate nei luoghi che amo.

Ti racconterò del mio team al femminile e degli incontri con le nostre ospiti. E avranno spazio anche le artigiane e creative che mi hanno ispirata con il loro lavoro.

Se vuoi sempre restare aggiornata sulle offerte last minute e le novità che pubblico nel sito allora seguimi anche in FaceBook. Troverai le occasioni di ogni stagione, i blog post più recenti e le ultime novità tra i prodotti a marchio Vayadù (spoiler!).